venerdì 6 novembre 2015

Presentazione

RADIO POGGIOLO
Vi descrivo la sua breve storia: 
quando ero ragazzino mettevo le mie casse appoggiate al davanzale della mia stanza e usando le mie cuffie come microfono lanciavo i miei dischi preferiti.
Il mio Pubblico? I miei amici d'infanzia, i ragazzi de Poggiolo. 
Il palcoscenico ... fino a dove il mio stereo scassato spingeva. 
Ho sempre desiderato fare il D.J. e in quei momenti mi ci sentivo davvero, grazie anche ai miei amici che urlavano sotto la mia finestra .... peccato che poco dopo le urla festanti e gioiose dei miei compagni arrivavano quelle di mia nonna e di mia mamma che mi apostrofavano con frasi impronunciabili ... ma il mio momento di gloria era solo rimandato ....
In questo blog cosa troverete? Troverete le mie canzoni preferite, la mia storia musicale...la differenza? Ogni video avrà la sua scheda e ogni scheda avra un mio commento, una piccola storia nella storia ... vi piace? 
Allora buon ascolto amici miei !


Questa era quello che vedevo dalla mia finestra, la finestra di RADIO POGGIOLO. 
Il mio pubblico, quello ufficiale, si trovava nella veranda di quella casa bianca, dietro a quelle piante.
Il resto del pubblico, quello dissidente, si assiepava sotto la finestra con torce e forconi.

Nessun commento:

Posta un commento