venerdì 6 luglio 2018

Shape of my heart

Sicuramente tutti conoscete questa canzone e molti di voi avranno sicuramente visto questo magnifico film. 
Io molte volte e credo che lo vedrò ancora molte altre ... 
LEON, spettacolare, romantico, crudele, triste , riflessivo, psicologico, la ragazzina poi è stata di una bravura impressionante, Natalie Portman o meglio Mathilda.
Riguardo la canzone che dire: analizzando le tue carte vedo molti segni e ogni segno rappresenta qualcosa: guerra, amore, denaro, sole ... ma io houna faccia sola ... LA MIA e il mio cuore ha una forma sola ... LA MIA! 
Bene questo è il sunto della stupenda canzone che Sting ha partorito nel lontano 1993.
Quando il cinema e la musica si fondono possono nascere atmosfere fantastiche, indimenticabili. Pensate ad esempio al "Il Gladiatore" o "c'era una volta in America" 
...ah, il cinema ... il modo più veloce per sognare, anche se il LIBRO rimane al primo posto.

Bene vi scrivo alcuni dati della canzone, come consuetudine e non perdete tempo a ringraziarmi o a commentare, limitatevi a dare un'occhiata furtiva, magari nascondendovi dietro l'angolo. Come sempre mi accontenterò delle visualizzazioni, Facebook mi ha promesso un'oliva nera, senza osso, per ogni 30 visualizzazioni ottenute.
Ciao
p.


TITOLO:
CANTANTE: Sting
ANNO: 1993
CASA DISCOGRAFICA: A&M Records
ALBUM: Ten Summoner's Tales shape of my heart








TITOLO: Leon
REGIA: Luc Besson
ANNO: 1994
ATTORI PROTAGONISTI: Jean RenoNatalie Portman e Gary Oldman.
CASA DI PRODUZIONE: Gaumont
NAZIONE: Francia 
NOTE: il film francese più conosciuto al mondo, tra i 500 film più belli della storia.









Nessun commento:

Posta un commento