venerdì 6 luglio 2018

Per fortuna

Buona serata amici, siete già tornati dal mare?
Ho una piccola chicca da farvi ascoltare, una canzoncina semplice semplice come un'oliva nera sopra ad una pizza Margherita: non serve a un c....o ma guai se non ci fosse.
Non ho molti commenti da fare sul testo se non sottoscrivere ogni parola davanti e dietro le righe. 
Mirko Mancini, nato e cresciuto a Roma nel quartiere "Garbatella" si definisce cosi: 
“Uso un linguaggio scherzoso ed ironico, mi tengo lontano da conformismi e schieramenti, sperando possa servire a smuovere idee e persone”.
Per quello che ho sentito è sulla buana strada, vedremo ...
Intanto vi auguro buon ascolto!



CANTANTE: Mirkoeilcane
TITOLO: Per fortuna
ANNO: 2017
ALBUM: Secondo me
ETICHETTA: Fenix Entertainment
NOTE: Vincitore della rassegna musicale "Musicultura 2017"
Vincitore del premio della critica "Mia Martini" al Festival di Sanremo 2018
Alcune volte, guardando questo monitor, mi domando: ma cosa sto facendo, ma cosa sto scrivendo...a chi? Forse saranno i famosi 50 anni che incominciano a farsi sentire, bo?
Di certo è sempre più forte la voglia di spegnere tutto e mandare tutti a cagare! Forse un giorno lo farò e credo che quel giorno non sia molto lontano.
Ciao



Nessun commento:

Posta un commento