mercoledì 20 dicembre 2017

Se mi vuoi (dimmi dove sei)

Buona sera amici, 
Natale è alle porte e regalare qualcosa di bello, d'importante è sempre più difficile. 
La gente ha sempre meno soldi e tutti hanno tutto o quasi. 
Io, se riesco, cerco di regalare emozioni, quando apro un regalo di natale vorrei stupirmi, vorrei sorridere, vorrei trovare qualcosa che mi apra il cuore... una cosa di poco valore magari ma scelta con gusto, con passione. 
Bene oggi mi permetto di darvi un consiglio. Cercate il cofanetto di PINO DANIELE "QUANDO", contine un Film documentario in DVD e be 6 CD rimasterizzati direttamente dai nastri originali, prezzo 50 euro c.a.

Tra le centinaia di canzoni ho scelto questa, poco trasmessa dalle radio ma a noi non importa vero? Radio Poggiolo non è una radio normale e quindi facciamo come vogliamo!
... se domani piove 
vedrai che ci sarà 
un angolo di sole 
dove qualcuno ti parlerà...

Adesso avete un'idea in più per Natale, mi raccomando non cercate di stupire le persone care con oggetti strani e costosi. Cercate tra le cose semplici, non preoccupatevi se la cifra è modesta, il valore di un regalo non è determinato dal prezzo. 
Io adoro le penne, la musica, i romanzi storici e gli orologi ... purtroppo ai miei "cari" queste mie passioni sono sempre state invisibili.
Volete un esempio? Malgrado io sia da sempre completamente astemio, qualcuno continua ancora ad offrirmi del vino. 
Ok ... ho capito, mi faccio gli affari miei, regalate quello che vi pare, anche il nulla può essere un'ottima scelta.

Buon ascolto e Buon Natale !



TITOLO: Se mi vuoi dimmi dove sei
CANTANTE: Pino Daniele
ALBUM: Quando
ANNO: 2017
CASA DISCOGRAFICA: WM Italia



Nessun commento:

Posta un commento